Campania/Cronaca/Interno/Sport

Luvo Barattoli e Arzano Volley, sodalizio che vince non si cambia

Prosegue il rapporto fra l’azienda di Luciano Volpicella e la società della famiglia Piscopo

 

Luvo Barattoli e Arzano Volley, un matrimonio felice. Nemmeno il tempo di terminare la stagione in corso che già si pensa a quello che sarà il futuro della società regina della pallavolo giovanile della regione Campania.

Luciano Volpicella patron della Luvo Barattoli è raggiante nell’annunciare: “Continuiamo ad essere al fianco dell’Arzano Volley  come sponsor principale. Lo spirito è quello di sempre: positivo e con il morale alle stelle. Siamo pronti per partecipare al nuovo campionato di serie B1 femminile. Gli ottimi risultati in termini di visibilità ottenuti nella sponsorizzazione ci hanno spronato a proseguire. L’Arzano è un punto di riferimento nel panorama nazionale e non nascondo che nei miei viaggi di lavoro in giro per l’Italia molte volte mi hanno detto di conoscere il brand “Luvo Barattoli” grazie all’abbinamento con la squadra di volley”.

L’ultima stagione ha offerto emozioni fino all’ultimo match: “La grande impresa dell’ultimo campionato disputato –spiega Luciano Volpicella- ci ha fatto comprendere che niente è impossibile. Adesso abbiamo nuove prospettive per la squadra e speriamo che il nuovo sindaco ne sappia dare anche per le strutture destinate ad ospitarla: ovvero il palazzetto. Averlo efficiente ci farà operare con maggiore serenità”.

Il settore giovanile è un autentico fiore all’occhiello. Il lavoro di Antonio Piscopo non ha bisogno di lodi ulteriori, parlano i titoli conquistati: “Un’eccellenza non solo campana ma italiana. I posti raggiunti nelle graduatorie nazionali affermano questo”.  Arzano piazza calda con una grande voglia di pallavolo di vertice: “Il segreto è anche il nostro pubblico –conclude Luciano Volpicella, patron della Luvo Barattoli- la squadra è bella da vedere ed il palazzetto un autentico fortino. Nelle ultime tre stagioni le squadre che comandavano la classifica ad Arzano hanno sempre perso. Un palazzetto inespugnabile è il sogno di tutti, così come lo è stato nell’ultima stagione nello splendido girone di ritorno. Insomma Luvo e Arzano insieme per vincere”.

Gran finale della stagione sarà “La Grande Notte dell’Arzano” in programma la sera del sei luglio e che vedrà protagonista squadra e società. Una serie di importanti sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni. Un appuntamento importante per la pallavolo arzanese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...