Benevento/Campania/Cronaca/Interno/Politica

Benevento: Mortaruolo al seminario su “Agricoltura e Psr 2014/2020. Opportunità tra cooperazione e innovazione sociale”

Il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura, on.le Erasmo Mortaruolo parteciperà oggi pomeriggio, 3 luglio 2017, alle ore 16 presso Palazzo Paolo V a Benevento, al seminario su “Agricoltura e Psr 2014/2020. Opportunità tra cooperazione e innovazione sociale”.

Il Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Campania punta anche sui servizi, sulla multifunzionalità, sulle commistioni tra il mondo agricolo e quello sociale e sui partenariati tra soggetti pubblici e privati. Con uno sguardo intersettoriale, Federsolidarietà e Fedagri Campania, le Federazioni che aggregano le cooperative sociali ed agricole aderenti a Confcooperative Campania, proporranno un seminario per approfondire le Misure 16.9.1 e 7.4.1 e guidare le imprese alla comprensione dei bandi di recente pubblicati.

Apriranno i lavori: Pellegrino Di Domenico, presidente comitato territoriale di Benevento Confcooperative Campania e Alfonso Di Massa, presidente Fedagri – Confcooperative Campania. Interverranno: Lucia Coletta, responsabile misura 16.9.1. PSR 2014/2020 e Giuseppe Irace, responsabile Misura 7.4.1 PSR 2014/2020. Le conclusioni saranno affidate all’on. Erasmo Mortaruolo, Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania. A moderare i lavori sarà Giovanpaolo Gaudino, presidente Federsolidarietà – Confcooperative Campania.

“Grazie a Confcooperative – evidenzia Mortaruolo – per aver promosso questo seminario sulle opportunità della cooperazione e dell’innovazione sociale offerte dal Psr Campania 2014-20. Con i bandi che sono stati pubblicati vogliamo dare un’efficace risposta alle esigenze del territorio intraprendendo un percorso virtuoso per il raggiungimento degli obiettivi di performance che l’Europa ci ha assegnato”.

 

AGRICOLTURA E PSR 2014/2020: OPPORTUNITÀ TRA COOPERAZIONE E INNOVAZIONE SOCIALE. OGGI IL SEMINARIO CON IL VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AGRICOLTURA DELLA REGIONE CAMPANIA ON. MINO MORTARUOLO

Il Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Campania punta anche sui servizi, sulla multifunzionalità, sulle commistioni tra il mondo agricolo e quello sociale e sui partenariati tra soggetti pubblici e privati. Con uno sguardo intersettoriale, Federsolidarietà e Fedagri Campania, le Federazioni che aggregano le cooperative sociali ed agricole aderenti a Confcooperative Campania, propongono un seminario per approfondire le Misure 16.9.1 e 7.4.1 e guidare le imprese alla comprensione dei bandi di recente pubblicati.

Tutte le progettualità potranno essere poi seguite e supportate dallo Staff Tecnico di Fedagri Campania.

Il seminario si terrà oggi, 3 luglio 2017, alle ore 16.00, a Benevento, presso Palazzo Paolo V, Corso Garibaldi 147.

Apriranno i lavori: PELLEGRINO DI DOMENICO, Presidente Comitato Territoriale di Benevento Confcooperative Campania e Alfonso DI MASSA, Presidente Fedagri -Confcooperative Campania.

Interverranno: LUCIA COLETTA, Responsabile Misura 16.9.1. PSR 2014/2020 e GIUSEPPE IRACE, Responsabile Misura 7.4.1 PSR 2014/2020.

Concluderà: ERASMO MORTARUOLO, Vice Presidente Commissione Agricoltura Regione Campania;

A moderare i lavori: Giovanpaolo GAUDINO, Presidente Federsolidarietà – Confcooperative Campania.

Antonio Iesce

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...