Campania/Cronaca/Interno/Politica

Forza Italia Campania: “L’appuntamento di domani, tappa fondamentale verso gli Stati Generali del Centrodestra”

CAMPANIA, DE SIANO (FI): GRATI A PRESIDENTE BERLUSCONI, TORNEREMO A VINCERE

 

“L’apprezzamento e la gratitudine del Presidente Berlusconi per la nostra classe dirigente sono motivo di orgoglio e stimolo”. Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, commentando le dichiarazioni del Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi che oggi, sulla stampa, ha espresso parole lusinghiere nei confronti dell’impegno del Coordinamento politico, dei Parlamentari e dei Consiglieri di Forza Italia della Campania.

“Siamo noi a ringraziarlo per la straordinaria carica che riesce puntualmente a trasmetterci per affrontare sfide sempre più impegnative e lo aspettiamo a Napoli al più presto, pronti ad accoglierlo e ad acclamarlo con l’affetto e l’entusiasmo di sempre” aggiunge De Siano.

“Con il centrodestra unito, come ha opportunamente sottolineato il nostro leader, torneremo  a vincere nel Paese e la Campania tornerà a confermarsi regione più azzurra di un’Italia più moderna e attenta ai cittadini”, prosegue il senatore azzurro per il quale “l’appuntamento di domani, tappa fondamentale verso gli Stati Generali del Centrodestra, confermerà certamente questa prospettiva”.

 

INCENDI, A. CESARO (FI): RISULTATO DI UN ANNO DI SPARTIZIONI E PARALISI, GOVERNO INADEGUATO, MANAGER PURE

 

“Ecco il risultato di un anno di paralisi nella creazione del Polo Ambientale. E’ evidente e confermata l’inadeguatezza del governo regionale di Vincenzo De Luca e del suo management”. Lo afferma Armando Cesaro, Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale campano, commentando la ripresa degli incendi sul Vesuvio e nel territorio amalfitano, nonché il nuovo fronte a ridosso dell’Oasi degli Astroni.

“La Campania  – denuncia Cesaro – paga a caro prezzo lo scotto di una logica clientelare che premia l’appartenenza a discapito della competenza, come dimostrano un po’ tutte le nomine ai vertici degli enti regionali, inclusi quelli del settore ambientale”. “A questo punto – prosegue il Capogruppo regionale campano di Forza Italia – non ci è difficile prevedere, soprattutto in ordine all’imminente pianificazione industriale della Sma, un’estate particolarmente calda e all’insegna della spartizione politica, magari anche con la complicità di pezzi dell’opposizione”. “Cosa, questa, – conclude Cesaro – che non faremo passare inosservata”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...