Campania/Cronaca/Interno/Sport

Volalto Caserta: lunedì 31 luglio udienza presso la Corte Federale d’Appello della Fipav

Si terrà lunedì 31 Luglio alle ore 12:00 l’ udienza presso la Corte Federale d’Appello della Fipav.  La battaglia legale della VolAlto Caserta  approda, quindi a Roma per quello che sarà l’atto conclusivo di una vicenda che ha visto il team rosanero venire, per ora, estromesso dalla serie A2.

Il club casertano è difeso dall’avvocato Massimo Germi, legale di Parma esperto di diritto sportivo. All’udienza saranno presenti, unitamente all’avvocato Germi anche Agostino Barone e Carlo Barbagallo.

Per ora tutta la documentazione è stata spedita alla Fipav. Senza sbilanciarsi più di tanto, si nutrono concrete speranze di poter riuscire vittoriosi.

“Abbiamo presentato tutta la documentazione  necessaria – le parole di Agostino Barone –  attendiamo con ansia e fiducia lunedì per spiegare le nostre motivazioni”. Barone  ha, poi, voluto ringraziare pubblicamente l’ingegner Pasquale Trotta della Sala Bingo Codere di Maddaloni.

“ E’ da sempre amico della VolAlto, in questa occasione ne ha dato ancora una volta dimostrazione. Anche grazie a lui siamo riusciti a presentare la fidejussione richiestaci”. Ora non resta che aspettare.

“ Nella maniera più assoluta – conclude Agostino Barone – ripeto, sapevamo che non sarebbe stato semplice sovvertire quanto deciso dalla Lega, ma non ci arrendiamo, le carte sono in regola e nutriamo serie speranze di farcela”.

Intanto il club in questo mese di Luglio è impegnato nel Lega volley Summer Tour l’evento estivo di volley organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport-. Quattro tappe e quattro trofei in palio. Lo scorso fine settimana la carovana si è fermata a Cesenatico Sei franchigie a contendersi la Supercoppa Italiana. Ottimo il comportamento della VolAlto griffata Tradeco che ha conquistato il terzo posto battendo la Pomì Casalmaggiore che, ai successi strepitosi a livello indoro, ha saputo sommare anche quelli del beach. 2-0 il computo dei set a favore delle rosanero (15-11, 15-13). Un successo che regala alle campane la loro prima medaglia di bronzo nell’edizione 2017.

Questa la squadra scesa nella Beach Arena in Piazza Costa a Cesenatico.  Federica Barone, Monica Lestini, Emanuela Morone, Erica Vietti, Elisa Zanette. Allenatore Pasquale Moramarco. Sabato e domenica prossima gran finale a Lignano Sabbiadoro con il palio il tricolore.

 

Antonio Luisè

Addetto stampa VolAlto Caserta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...