Benevento/Campania/Cronaca/Interno/Politica

Benevento, adesione del consigliere Feleppa a “Noi Sanniti per Mastella”, De Lorenzo (Pd): “Giudicheranno gli elettori”

Vengo a conoscenza, sui siti d’informazione locale online, e prendo atto, dell’adesione del consigliere Feleppa a “Noi Sanniti per Mastella”
Come cittadino, spero solo che questa scelta sia stata esercitata su valutazioni prettamente politiche e nel reale, esclusivo interesse della nostra città. Viste le ulteriori notizie emerse a mezzo stampa, però, ne dubito fortemente.
Ma non intendo indagare e giudicare le reali motivazioni di questo passaggio. In questo senso, il giudizio ultimo dovrebbe spettare agli elettori.
Come coordinatore del PD locale, però, sono amareggiato di leggere continue esternazioni su problematiche e doglianze che invece, anche solo per eleganza e correttezza, dovrebbero essere prima discusse nei luoghi, nei tempi e nei modi che l’adesione civile ad un partito politico richiede. In questo caso, invece, non è pervenuta neanche una comunicazione informale.
Il mio augurio è che la politica della nostra città si occupi di problemi reali, in modo onesto e concreto, e non ci obblighi piuttosto, ogni volta, ad intervenire su temi di così basso tenore.

Il Coordinatore Cittadino PD
Giovanni De Lorenzo

Annunci

One thought on “Benevento, adesione del consigliere Feleppa a “Noi Sanniti per Mastella”, De Lorenzo (Pd): “Giudicheranno gli elettori”

  1. Io ho aderito al gruppo “Noi Salentini con la mummia di Nefertiti”. Va da sé che siamo molto più giovani e aggiornati dei Sanniti per Mastella. Per non parlare del PD campano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...