Cronaca/Interno/Politica

Intervistato sui vitalizi l’ex ministro Landolfi prende a sberle il giornalista di La7: “Faccia di cazzo”

(ilfattoquotidiano.it) – È avvenuta ieri in pieno centro a Roma l’aggressione da parte dell’ex ministro Mario Landolfi (FdI) ai danni di Danilo Lupo, inviato di La7 per Non è l’arena di Massimo Gieltti, che stava realizzando interviste sul tema dei vitalizi ai politici. L’inviato di Non è l’arena stava chiedendo un parere a Mario Landolfi che si è mostrato sin da subito visibilmente contrariato. L’ex ministro iniziava ad alzare i toni della conversazione per poi sferrare un potente schiaffo colpendo in pieno volto Danilo Lupo. L’aggressione, avvenuta nei vicoli dietro Palazzo Montecitorio, è stata vista da turisti e passanti rimasti sbigottiti dalla scena. “Sono estremamente rammaricato – commenta Massimo Giletti – che un ex ministro nonché giornalista reagisca in modo sconsiderato. Le immagini riprese non hanno bisogno di nessun commento e ci raccontano di come, purtroppo, il tema dei vitalizi per gli ex parlamentari continui ad essere un nervo scoperto. Posso comprendere una reazione dialettica forte, ma non la violenza”. Il video completo dell’aggressione e l’intera vicenda saranno al centro della prossima puntata di Non è l’arena in onda domenica 22 aprile alle 20.30 su La7

2 thoughts on “Intervistato sui vitalizi l’ex ministro Landolfi prende a sberle il giornalista di La7: “Faccia di cazzo”

  1. Male ha fatto il giornalista Lupo a non aver risposto per le rime spaccandogli la faccia. Personalmente gli avrei spezzato le ossa, spcialmente perchè questo miserabile è un eh della corte del nano malavitoso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: