Andrea Scanzi/Cronaca/Interno/Politica

Andrea Scanzi: “Salvini fisso in tv? Si intervista da solo (quasi sempre)”

(Andrea Scanzi) – Una delle poche qualità innegabili di Salvini era quella di andare in tivù senza paura, a prescindere dagli ospiti. Ora è il contrario: è diventato come Renzi anche in questo. Il Cazzaro Verde vive in tivù, perché non avendo quasi mai lavorato in vita sua è bravissimo a parlar tanto e far poco. Con gli anni però si è fatto pavido. Pavido e in tutta onestà mediamente inguardabile: la sua imitazione di Jimmy Cinquepance è straziante, la trovata masochistica del dolcevita evidenzia la collezione di tripli menti e il look alla Corrado Guzzanti che imita Bertinotti fa abbastanza pietà. Salvini sta sempre in tivù perché è potente, perché ancora (ma sempre meno) droga gli ascolti e perché ama parlare da solo (per questo vive da Porro). Se va da Floris o Gruber (e non solo) le prende come una zampogna, quindi lo vedremo sempre più spesso da Giletti o Giordano (magari a mangiar sardine). Ah: ovviamente, come Renzi, per un po’ non accetterà (più) il confronto con firme sgradite tipo molti volti del Fatto. Compreso chi vi scrive.

6 thoughts on “Andrea Scanzi: “Salvini fisso in tv? Si intervista da solo (quasi sempre)”

  1. “… ovviamente, come Renzi, per un po’ non accetterà (più) il confronto con firme sgradite tipo molti volti del Fatto. Compreso chi vi scrive.” Caro Scanzi, vorrà dire che c’è ne faremo una ragione. Comunque noto che il personaggio è sempre nei vostri cuori e nelle vostre menti. Non potete vivere ne fare a meno di scrivere su di lui. Se invece provaste ad ignorarlo anziché tenerlo sempre in pista, forse non avrebbe così tanti fans che lo acclamano indipendentemente da ciò che lei e i suoi colleghi del Fatto scrivete.

  2. Ormai, è acclarato, che il Salvini sia entrato nelle testa ma specialmente nel culo della Scanzie o del travagliato guru megadirettore, in disarmo di copie, del Fq !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.