Cronaca/Interno/Pietrangelo Buttafuoco/Politica

Giorgia on my mind

(Pietrangelo Buttafuoco) – Giorgia Meloni per il Times è tra le venti persone che possono cambiare il mondo. “Se fosse stata di sinistra” – dice Giovanni Marinetti, giornalista de La7 – “ne parleremmo per giorni ovunque, nei talk, nei tg e in ogni programma”.

Marinetti lo dice anche per spiegare in un modo facile lo stato dell’informazione in Italia, ed è verissimo, e c’è da credere che con un riconoscimento così – per una donna di sinistra – come minimo in Rai farebbero una fiction tipo quella sulla Iotti, Fabio Fazio ci farebbe uno speciale e manco meno, la ipotetica suddetta, si ritroverebbe senatore a vita.

26 thoughts on “Giorgia on my mind

    • Il granchio l’hai preso tu kompagni del cavolo.giorgia for presidente che mette ko nei dibattiti televisivi tutti i tuoi idoli di sinistra e non con argomentazioni serie ed efficaci .Non ti sta bene che una donna in gamba di destra sia elogiata dal Times che non è una piccola rivista di sinistra caro sinistrorso

      • Invece è una piccola politica di orientamento fascistoide e amica di personaggi ambigui e pericolosi. Per questo la Giorgietta nostrana non potrà andare oltre quello che è, donnetta della borgata romana, retrograda conservatrice e di scarso spessore culturale.

  1. Il Times di Londra è di proprietà de “News Corporation” cioè del gruppo Murdoch che è la voce del regime, dunque vuol dire che il regime non vuole Salvini, ma ha scelto la Meloni come prossimo “primo ministro”.
    La Meloni è più serva delle banche di Salvini che ha fatto “l’errore” di tenere con se Borghi, l’eretico, la Giorgia invece afferma le stesse identiche cose che dicono Monti, il pd, la Merkel, questo Governo… deficit zero, tasse, sacrifici finchè gli strozzini delle banche internazionali non avranno spolpato tutta l’Italia.

  2. Murdoch? QUELLO DI Fox News? quello dello scandalo delle intercettazioni? QUELLO DI News of the World? L’editore transnazionale più a destra che sia mai esistito?. Ma che imbecilli che sono gli italiani, si bevono e fanno affidamento di tutto quello che scrivono di noi. PROVINCIALI D’ACCATTO. Ma li sapete leggere i giornali stranieri? Sono tutto un precocetto e un pregiudizio nei nostri confronti.
    Buttafuoco impara a leggere i gionali stranieri e non ti eccitare perchè parlano della Meloni.
    A proposito della Meloni, dice che ha la maturità al liceo linguistico invece è una scuola professionale alberghiera a quanto mi risulta.

  3. La sig.ra Meloni, ha votato (Si oppure No) la riforma Fornero? Ha votato ( Si oppure No) che Ruby era la nipote di Mubarak? Un voto in Parlamento è come una firma, un giuramento.
    La sig.ra Meloni è…inserite voi l’aggettivo. Io non lo scrivo, ma lo penso

  4. Gorgia Meloni e una persona a mio avviso concreta e leale e non parla per sentito dire è una persona che merita essere ascoltata e presa in considerazione ci vorrebbero tante persone come lei

  5. Ha ragione Buttafuoco! Ma quello che mi lascia perplesso è che neanche a destra hanno hanno sottolineato l’importanza del riconoscimento.Viene da pensare che a Salvini e Berlusconi l’articolo abbia dato fastidio.

  6. Ma allora ditelo subito che questo Paese deve andare in malora. Ritengo che Buttafuoco sia una persona intelligente e il suo entusiasmo per una che ha votato le peggio cose di Berlusconi dimostra ulteriormente l’inaffidabilità del genere umano.

    • E’ una persona educata, leale, intelligente Ha un ruolo educativo per le future generazioni, nutrite solo, nella scuola, di ideologie ipocrite atte ad appiattire l’ intelligenza e la creatività dei ragazzi che, se diversi, sono classificati come ,, d come ,, iperattivi, , dislessici,, etc…… AUGURI CARA GIORNI.

      • Se ci fosse una donna che deve essere la prima in Italia e che si fa rispettare da questi che ci sono adesso e che mai è successo che riconosca il Bene dal Male , è proprio la Giorgia Meloni carattere e grinta che non ha nessuno sarebbe la Manna dal Cielo

  7. La sinistra ha la coda di paglia,ci vogliono far credere che i buoni sono loro e i fascisti gli altri.

  8. Devo dire che Giorgia Meloni si è conquistata tutta la mia stima. E la voterò senzaltro per la sua coerenza e serietà. Complimenti, Giorgia.

  9. Se ci fosse una donna che deve essere la prima in Italia e che si fa rispettare da questi che ci sono adesso e che mai è successo che riconosca il Bene dal Male , è proprio la Giorgia Meloni carattere e grinta che non ha nessuno sarebbe la Manna dal Cielo

  10. Io chiedo solo questo: ma i politici italiani che lavoro fanno? E se lo dovessero fare,quando lavorano? O sono tutti b i b i t a ri ?

  11. Un politico ed una donna eccezionale. Coerente con je sue idee ed i suoi principi l’ho votata come sindaco a Roma, a questo punto preferisco si vada alle elezioni e possa assolvere ad importanti incarichi di Governo…lo spero tanto. Tutta la mia stima e simpatia a questa “donna Politico” con la P maiuscola

  12. La Meloni non si ricorda,evidentemente , di aver sostenuto il governo di Berlusconi e di aver avallato quanto di negativo è stato fatto o meglio di non aver realizzato alcuna riforma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.